10
set

Top News

A

meno di un mese dalla World Energy Week – Milano 8-11 ottobre 2018 – , l’evento annuale di riferimento WEC per la comunità mondiale dei leader dell’energia che mira a facilitare il dialogo di alto livello su questioni di maggiore attualità per il settore e sullo sviluppo di sistemi energetici sostenibili, è stata pubblicata la Newsletter n.4 dedicata alle ultime novità riguardanti l’Evento.
I principali aggiornamenti riguardano i programmi degli eventi di punta della settimana: l’Energy Transition Summit, dove i principali stakeholder del settore energetico a livello globale dibatteranno sulla capacità di ogni Paese di affrontare la triplice sfida dello sviluppo di sistemi energetici al contempo sicuri, accessibili e sostenibili; l’Italian Energy Day durante il quale verranno affrontati i temi all’ordine dell’agenda mondiale dell’energia (sviluppo di sistemi energetici interconnessi, resilienti e sostenibili; meccanismi di finanziamento innovativi per supportare la transizione energetica; digitalizzazione delle filiere energetiche; trasporti e mobilità sostenibile); il World Energy Leaders’ Summit, il momento di più alto livello della World Energy Week, dedicato ai temi di attualità e di maggiore importanza strategica del settore energetico mondiale e riservato ad un numero ristretto di CEO delle principali imprese energetiche e ai Ministri dei paesi coinvolti nei dibattiti.
Assicurati di registrarti online. Se si desidera partecipare, si ricorda che la registrazione anticipata è obbligatoria per accedere agli incontri a Milano. Per registrarti come membro WEC, inserisci il codice WEWM2018 nell’area dedicata del modulo di registrazione online e inoltra queste informazioni ai tuoi colleghi.
Un elenco selezionato di hotel è disponibile a tariffe scontate per i partecipanti alla World Energy Week di Milano 2018. Assicurati di prenotare il tuo soggiorno il più presto possibile. Per usufruire della tariffa scontata, guarda la lista degli hotel sul nostro sito ufficiale. La disponibilità di posti è limitata.
Le opportunità di sponsorizzazione sono progettate per riflettere i requisiti delle aziende interessate a diventare sponsor della World Energy Week Milano 2018. Per diventare uno sponsor, visita il sito Web.

Scarica la Newsletter →
                                                                                                                           
Fonte: WEC Italia  

Notizie settembre 2018

Pubblicazione a cura di: WEC Italia

TEMI TRATTATI:

    • Ambiente
    • Carbone
    • Economia & Business
    • Elettricità
    • Nucleare
    • Oil & Gas
    • Rinnovabili

Comments are closed.