04
giu

 

Dedicato al tema “Energy for Humanity”, il principale evento internazionale WEC si svolgerà a San Pietroburgo dal 24 al 27 ottobre 2022. Sono aperte le iscrizioni, previsti sconti per gli Associati WEC Italia

 

Sono aperte le iscrizioni per il 25° Congresso Mondiale WEC, ospitato dalla Federazione Russa a San Pietroburgo dal 24 al 27 ottobre 2022, nel centenario della fondazione del World Energy Council.

Al meeting internazionale sono attesi migliaia di energy leader globali, compresi Capi di Stato e Ministri, e stakeholder energetici internazionali, per discutere le sfide che attendono il settore energetico a livello internazionale e le soluzioni per il benessere del Pianeta.

 

 

Registrazione

Sul sito ufficiale del 25th World Energy Congress sono aperte le registrazioni come “delegate”, “exhibitor” o “exhibition visitor”; nonché per partecipare come “sponsor” o “media partner”. Gli Associati WEC e WEC Italia hanno diritto ad uno sconto sulla quota di partecipazione, ed è disponibile un ulteriore sconto per la prenotazione “early-bird”.

 

Il Congresso

Organizzato ogni tre anni a partire dal 1924, il Congresso Mondiale dell’Energia è uno spazio unico per la comunità energetica globale dove poter affrontare le grandi sfide energetiche, realizzare nuove collaborazioni e costruire molteplici percorsi nella direzione della transizione energetica globale. Con circa 7.000 delegati e 18.000 partecipanti, il Congresso mette in contatto e ispira leader e professionisti dell’energia da tutto il mondo, tra cui Ministri, dirigenti, rappresentanti di ONG, esperti e mondo accademico, imprenditori e giovani leader energetici. Vai al sito del 25° Congresso di San Pietroburgo, o rivivi l’edizione di Abu Dhabi 2019.

Comments are closed.